La Federazione Trentina della Cooperazione ricerca una risorsa da inserire nell’Ufficio Controllo di Gestione nell’Area Servizi Integrati. La risorsa si interfaccerà con il Responsabile d’Ufficio, con i colleghi degli uffici interni e con i referenti delle cooperative associate.
.
La figura professionale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- laurea magistrale in economia o ingegneria gestionale o titoli di studio equipollenti;
- esperienza professionale nella consulenza direzionale (controllo di gestione, pianificazione finanziaria, budget, ecc.);
- buona conoscenza dei processi aziendali e analisi degli stessi;
- ottima conoscenza del programma excel;
- buona capacità di problem solving e di lavoro per obiettivi nonchè autonomia organizzativa;
- proattività e spirito di iniziativa;
- consolidate capacità relazionali e di lavoro in team;
- disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio trentino.
Sarà valutata positivamente:
- minima esperienza professionale preferibilmente maturata in realtà strutturata.
La risorsa si occuperà di:
- assistere e supportare le cooperative associate per l’implementazione e il mantenimento di sistemi di controllo di gestione;
- fornire consulenza direzionale, predisporre budget e pianificazione economica e finanziaria;
- implementare e gestire reportistica personalizzata per le cooperative;
- gestire le relazioni con i direttori o responsabili amministrativi delle cooperative associate.
Si propone un inserimento nell’organico aziendale con contratto a tempo pieno. Tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutate in base all’esperienza.
Inviare lettera di motivazione e curriculum vitae, tramite il modulo sottostante, entro il 2 aprile 2023.