ASSISTANT STORE MANAGER [Italy]


 

$ads={1}

FLOWER BURGER, il primo vegan fast food al mondo per numero di punti vendita, ricerca un Assistant Store Manager per il nuovo punto vendita a Firenze, presso il Centro Commerciale "I Gigli". Cerchiamo una persona brillante, dinamica ed organizzata che sappia lavorare in team ed a contatto con la clientela.

SCOPO DELLA POSIZIONE

La persona, dopo un periodo di formazione presso il nostro locale, si occuperà della gestione del negozio in affiancamento alla store manager. Sarà responsabile dell’esperienza della clientela. Riporterà allo Store Manager.

ATTIVITA’:

Elenchiamo sotto alcune attività, senza pretesa di esaustività:

· aiutare la SM con i controlli di routine sul Punto Vendita,

· controllare che il livello dello stock sia adeguato alla giornata,

· controllo sulle pulizie,

· formazione personale e creazione di attività incentivanti,

· supporto allo SM per l’amministrazione di orari, versamenti e controllo chiusure cassa,

· gestione degli ordini dai fornitori,

· creazione report e lettura vendite,

· cura e si adopera perché l’esperienza del cliente sia memorabile,

  • risolve le problematiche quotidiane all'interno del negozio in supporto allo store manager,
  • ottimizza le procedure operative all'interno del proprio ambito di competenza,
  • gestisce ed è responsabile della cassa durante il turno,
  • si coordina con l’operatore di cucina,
  • incentiva le vendite,
  • cura l'immagine e la pulizia del locale,
  • conosce ed applica le iniziative di marketing,
  • supporta nella gestione efficiente delle merci e nel controllo delle giacenze di magazzino,
  • conosce ed applica tutte le indicazioni, i processi e le procedure del Manuale Operativo.

CONOSCENZE E COMPETENZE

  • in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, preferenziale se nel settore hospitality,
  • doti analitiche e di gestione,
  • capacità organizzative,
  • conoscenza norme HACCP.

E’ indispensabile aver già svolto l’attività nel settore food retail per almeno un anno.

ATTITUDINE

  • determinazione ed orientamento agli obiettivi,
  • flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli,
  • problem solving avanzato,
  • etica nel business,
  • ottima predisposizione al lavoro in team,
  • sviluppate doti relazionali e comunicative.

Contratto di lavoro: full time.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Turni

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Maggiorazione lavoro festivo
  • Quattordicesima
  • Straordinario
  • Tredicesima

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال